MacBook Pro usa Windows 7!

Articolo pubblicato nel sito windows7beta
Naturalmente è un titolo ad effetto, ma non è poi così lontano dalla realtà, infatti dopo le prove su computer “tradizonali”, la versione pre-beta di Windows 7, rivelata in occasione del PDC 2008, è stata provata anche su un computer portatile Apple MacBook Pro.
L’operazione è stata facilitata da BootCamp, che ha permesso di installare in modo semplice e veloce Windows Seven build 6801 sul notebook professionale della Apple.
Dopo aver terminato l’installazione, i ragazzi hanno integrato i driver contenuti nel disco di installazione di Apple Mac OS X.
Da questo test sono emersi aspetti sia negativi che positivi, in quanto il notebook non riesce a collegarsi ad internet.
I tester a tal proposito spiegano che anche alcune funzionalità di Windows 7 sono disattivate, come la visualizzazione del contenuto di una scheda/icona su una piccola etichetta.
Inoltre anche che il touchpad multi-touch non riesce a funzionare perfettamente, anche se tale comportamento è visibile anche con sistema operativo Windows Vista ma assente su Mac OS X. Gli aspetti positivi invece sono determinati dal fatto che WordPad o Paint con la loro interfaccia simile a Office 2007 funzionano correttamente ed il sistema sembra in generale piuttosto reattivo. Quest’ultima osservazione è piuttosto scontata, dal momento che abbiamo assistito all’installazione dell’OS anche su computer meno potenti o più datati.
In ogni caso questo test sarà certamente utile agli sviluppatori di Redmond in vista di una totale interazione con i sistemi Apple.
Nell’articolo “immagini MacBook windows 7” potrete vedere tutte lefoto del test.
Di seguito vi lascio il link sul quale visionare il filmato del test di windoes 7 sul MacBook Pro
fonti
notebookitalia.it
gearlog.com
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: