You Tube, concorso IBM

IBM lancia un concorso per i Business Partner su YouTube

IBM rilancia la proposizione a valore del proprio canale grazie a un’iniziativa che mette in luce le competenze dei propri Business Partner e il valore dato ai clienti: “Il middleware IBM, il mio ingegno” è un concorso che premia le più belle storie di successo realizzate dai Partner nello sviluppo di progetti legati al middleware IBM.

Entro il 31 dicembre 2008, ogni Partner potrà raccontare, tramite uno o più video, la propria storia di successo sul tema del middleware IBM, scegliendo tra i cinque brand software: Information Management, Lotus, Rational, Tivoli e WebSphere.
I video saranno visibili su YouTube e all’interno del sito IBM.

Una giuria sceglierà i migliori filmati inviati ed assegnerà quattro premi: un week end benessere per due persone per la categoria “Generale” e 3 televisori al plasma LG da 42″ per le altre categorie, “La migliore storia di successo”, “Le competenze del Business Partner” e “Fantasia e creatività”.
Il concorso è pensato per dare visibilità alla professionalità dei partner e per facilitare la nascita di nuove opportunità di business.

Il concorso è rivolto a tutti i Business Partner iscritti al programma IBM PartnerWorld e in possesso di almeno una certificazione IBM Software, tecnica o commerciale e ha l’obiettivo di valorizzare la loro professionalità attraverso i new media.
Per i Partner che non dispongono degli strumenti per girare i video, IBM mette a disposizione il proprio Forum di Segrate fornendo le competenze e il supporto tecnico necessari.

Per maggiori informazioni, visitare il sito:
http://www.ibm.com/software/it/video-contest

 

fonte IBM

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: