IBM, Lotus Notes

1262642985_74c7e8f874

Milano – IBM ha annunciato l’estensione a nuovi mercati di Lotus Notes, il suo software più diffuso, grazie alla fornitura di un servizio in hosting denominato Lotus Notes Hosted Messaging.
Grazie a questa funzionalità, IBM promuove la diffusione di Lotus Notes e Domino in nuovi mercati, ad esempio quello degli utenti di iPhone, dei social networking e delle comunicazioni unificate, e in molti altri nuovi segmenti di business in tutto il mondo. 

Disponibile a partire da meno di 10 dollari al mese per utente, il nuovo IBM Lotus Notes Hosted Messaging è studiato principalmente per aziende da 1.000 a 10.000 dipendenti. Tuttavia, IBM può adattare il software e i servizi anche ad aziende più piccole o più grandi.
Il nuovo servizio Notes Messaging in hosting prevede funzionalità di filtro antispam e antivirus e servizi di backup and recovery.

Per consultare tutti i termini e le condizioni del nuovo software e servizio in hosting, visitare il sito.

IBM ha annunciato inoltre che la Global Hyatt Corporation, una delle principali società di hotel a livello mondiale, ha scelto IBM Lotus Notes per i suoi 365 hotel sparsi per il mondo.

IBM Lotus Notes e Domino hanno raggiunto la quota di 140 milioni di utenti in licenza nel mondo, hanno incrementato la base di utenti tra le piccole e medie imprese e vengono impiegati da più di metà delle 100 più grandi società del mondo, e dall’80% delle prime 10 aziende globali nel settore bancario, delle telecomunicazioni, aerospaziale e della difesa, dei prodotti di consumo, dell’elettronica, delle assicurazioni e dei prodotti farmaceutici.
Lotus Sametime, la piattaforma IBM leader del settore per le comunicazioni unificate e la collaborazione, conta più di 100 milioni di utenti. È stata acquistata da 29 delle società Global Fortune 50, da 12 delle prime 15 banche del mondo, da otto delle prime 10 case farmaceutiche e da quattro delle cinque aziende più redditizie del mondo. Secondo un rapporto di Osterman Research, IBM Lotus Sametime è il numero uno tra i software di messaggistica istantanea utilizzati dalle grandi aziende.

Per provare il nuovo IBM Lotus Notes versione 8.5, visitare il sito: https://greenhouse.lotus.com.
Questo software, che viene attualmente testato in versione beta da decine di migliaia di aziende in tutto il mondo, è stato arricchito di nuove funzionalità che consentono un risparmio significativo dello storage.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito.

fonte IBM

www.ibm.com

Annunci
Pubblicato su IBM, lotus, novità. Tag: . Leave a Comment »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: